Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scandalosa Save the Children

Andare in basso 
+16
sunshine
Sara Jackson
Miki
patrizia
Robin78
SIX_MJ
carmelina919
Sara-J
RAFFA
Viki-Chan Jackson
chia-rome
alex945
Byeleonora
sandra
Emily_Jackson
Lalla
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
RAFFA
Thriller
Thriller
RAFFA


Femmina Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : Marche

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 2:51 am

Ciao a tutte, ho fatto firmare anche a mio nipote. Ora siamo a 555 firme, ancora tropppo poche...
Torna in alto Andare in basso
Byeleonora
Blood on the Dance Floor
Blood on the Dance Floor
Byeleonora


Femmina Numero di messaggi : 1316
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 34
Località : Vittoria (RG)
Umore : Allegra e spero che un giorno Michael ritorni.

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 3:16 am

Buon giorno famiglia

Grazie mille Six per il video che hai fatto,l'ho metto sulla mia pagina twitter.
Riguardo alla petizione ho fatto firmare anche mia madre,adesso siamo a 559,ancora troppo pochi.Uffa porca vacca porca vacca
Torna in alto Andare in basso
SIX_MJ
Thriller
Thriller
SIX_MJ


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 50
Località : Culver City

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 5:39 am

Ragazze.. Io vi ammiro , facendo firmare la vostra famiglia!!! Ma sta di fatto che non è una cosa che compete loro o che è nel loro interesse. La grande delusione che provo in questo istante... è per tutti quei fans (che si professano fans, mi correggo) di MJ che stanno su FB, avvolti da sindrome di Stendal, su una foto di MJ in gold pants! Provo vergogna per loro!
Scusate vorrei porvi una domanda?? (che poi riproporrò anche su twitter.. magari sono fortunata e qualcuno mi risponde)...

Dov'è la tanto acclamata Army of L.O.V.E.??? Qualcuno l'ha vista??

Ci sarà presto un video... Vediamo se i fans (Ipocriti) di MJ si danno una svegliata!! ghigliottina Ma tante volte mi sembra di combattere contro i mulini a vento!!!

D'ora in poi..chiamatemi Don Chisciocca porca vacca Che delusione!! Figuriamoci...Sono delusa io...Pensate quanto potrebbe esserlo MJ (sempre se è vivo naturalmente) arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
http://mjff.forumfree.it/
Viki-Chan Jackson
Bad
Bad
Viki-Chan Jackson


Femmina Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : Napoli
Umore : Felice! :D

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 7:13 am

SIX_MJ ha scritto:
Grazie ragazze abbraccio grande Anche se ci sono state incomprensioni, io vi reputo parte della mia famiglia ::L.O.V.E:: Vi voglio un mondo di bene PEACE

E' triste constatare che i fans di MJ, non aspettano altro che il suo ritorno... Sad Solo ed esclusivamente per appagare la loro coscenza da egoisti che sono. Ad alcuni fans non importa assolutamente se poi MJ si troverà da solo (nuovamente) a combattere contro chi gli vuole male.
I fans Believers... BAH... I fans Non Believers ... BAH.. Qui invece di classificarsi fans di un uomo, (che ha fatto del bene (non solo con la sua musica) a gran parte del mondo) si sentono parte di uno stretto consorzio, rivaleggiante, per arrivare ognuno alla propria verità!! Ma di fatto, qual'è la verità??? La verità può essere che MJ (se vivo) è scappato anche da noi fans!!! Mi vien da pensare questo!! Come dice la canzone Breaking News... "Tutti voglio un pezzo di Michael Jackson". Noi fans dovevamo essere la sua "Army of L.O.V.E." ... si army del beneamato "ciufolo" ... (scusate l'intemperanza)... Siamo diventati i cloni della famiglia Jackson: Menefreghisti... Volti solo a pensare a noi e basta... Io non mi reputo tale fans.. Ho fatto anche io degli errori, ma l'ho fatto solo per Amore.. Amore di riunire più fans di MJ possibili!!! Quello che cercano ora i fans di MJ, sono i beneamati Informers, che dicono loro, quendo e se tornerà MJ... Perchè i fans vogliono sapere quando tornerà??? Se poi quando torna si ritroverà, peggio di quando è andato via??? I fans vogliono solo pulirsi l'anima e mettersi la coscenza a posto!! Sprecare due anni in questa storia??? Non sia mai!!! E' stata una gara dal principio.. a chi dirà ( in ambi i casi) "Vediche avevo ragione io??". Michael Jackson ha lottato una vita, per difendere i suoi principi e diffondere un messaggio di amore in tutto il mondo!! A conti fatti... Chi ha veramente recepito il suo segnale?? Nessuno!!! Leggo su FB e su altri canali..Commenti fatti dai fans tipo: "Ammazza che bonazzo qui..." , "Chi canterà più come lui??" ... "Quando ci sarà un suo ritorno??"... Mi fanno rabbia!! Per sparare fesserie il fans di MJ si trova unito e compatto... Ma per una giusta causa, non rispondono neppure ad un richiamo!! Io non so se MJ tornerà più o se addirittura questi due anni sono stati solo un illusione... Ma se dovesse tornare e trovarsi di fronte ad un tale scempio, preferirei che restasse li dov'è!! Nessuno si è meritato cosa è vermaente stato, e poche persone meritano di vedere un suo ritorno!! E' giusto che lui volti le spalli a 40 anni di vita dati con amore a persone che per altro non meritano un suo ritorno. Non è giusto cosa sta accadendo... Sto scomprendo con rammarico, che i fans di MJ i veri fans sono rimasti bloccati li...in quel maledetto 25 giugno 2009!! Quelli che ci sono ora...sono fans per Moda... Per fare sensazione!! Per riempirsi la bocca di un L.O.V.E. che neppure loro comprendono. Mi sento distrutta... Il peso di due anni ora me lo sento sulle spalle e nel cuore!! La storia non finirà mai!! Solo MJ è riuscito a dire la parola STOP!! ... e ha fatto bene!!

Vi abbraccio ... abbraccio grande forte forte .. abbraccio grande

P.S. Se vi dovesse servire una qualsiasi cosa non vi fate scrupoli... Io non girerò mai le mie spalle alla mia famiglia...Io non girerò mai le spalle ad MJ!!! Smile

SIX_MJ ha scritto:
Ragazze.. Io vi ammiro , facendo firmare la vostra famiglia!!! Ma sta di fatto che non è una cosa che compete loro o che è nel loro interesse. La grande delusione che provo in questo istante... è per tutti quei fans (che si professano fans, mi correggo) di MJ che stanno su FB, avvolti da sindrome di Stendal, su una foto di MJ in gold pants! Provo vergogna per loro!
Scusate vorrei porvi una domanda?? (che poi riproporrò anche su twitter.. magari sono fortunata e qualcuno mi risponde)...

Dov'è la tanto acclamata Army of L.O.V.E.??? Qualcuno l'ha vista??

Ci sarà presto un video... Vediamo se i fans (Ipocriti) di MJ si danno una svegliata!! ghigliottina Ma tante volte mi sembra di combattere contro i mulini a vento!!!

D'ora in poi..chiamatemi Don Chisciocca porca vacca Che delusione!! Figuriamoci...Sono delusa io...Pensate quanto potrebbe esserlo MJ (sempre se è vivo naturalmente) arrabbiato


Hai P E R F E T T A M E N T E ragione!Giuro,davvero non ho parole per quello che sta succedendo... No
Torna in alto Andare in basso
Byeleonora
Blood on the Dance Floor
Blood on the Dance Floor
Byeleonora


Femmina Numero di messaggi : 1316
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 34
Località : Vittoria (RG)
Umore : Allegra e spero che un giorno Michael ritorni.

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 9:34 am

SIX_MJ ha scritto:
Ragazze.. Io vi ammiro , facendo firmare la vostra famiglia!!! Ma sta di fatto che non è una cosa che compete loro o che è nel loro interesse. La grande delusione che provo in questo istante... è per tutti quei fans (che si professano fans, mi correggo) di MJ che stanno su FB, avvolti da sindrome di Stendal, su una foto di MJ in gold pants! Provo vergogna per loro!
Scusate vorrei porvi una domanda?? (che poi riproporrò anche su twitter.. magari sono fortunata e qualcuno mi risponde)...

Dov'è la tanto acclamata Army of L.O.V.E.??? Qualcuno l'ha vista??

Ci sarà presto un video... Vediamo se i fans (Ipocriti) di MJ si danno una svegliata!! ghigliottina Ma tante volte mi sembra di combattere contro i mulini a vento!!!

D'ora in poi..chiamatemi Don Chisciocca porca vacca Che delusione!! Figuriamoci...Sono delusa io...Pensate quanto potrebbe esserlo MJ (sempre se è vivo naturalmente) arrabbiato

Ciao Six sono pienamente d'accordo con te.Anch'io sono molto delusa e disgustata per tutto ciò che sta succedendo.Sono tutti bravi a parlare,sono tutti bravi a scrivere Heal the world,spread the LOVE ecc però poi nel momento di agire nessuno muove un dito.Che tristezza.
Torna in alto Andare in basso
alex945
Blood on the Dance Floor
Blood on the Dance Floor
alex945


Maschio Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 29
Umore : I'm unbreakable

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 1:26 pm

SIX_MJ ha scritto:
Ragazze.. Io vi ammiro , facendo firmare la vostra famiglia!!! Ma sta di fatto che non è una cosa che compete loro o che è nel loro interesse. La grande delusione che provo in questo istante... è per tutti quei fans (che si professano fans, mi correggo) di MJ che stanno su FB, avvolti da sindrome di Stendal, su una foto di MJ in gold pants! Provo vergogna per loro!
Scusate vorrei porvi una domanda?? (che poi riproporrò anche su twitter.. magari sono fortunata e qualcuno mi risponde)...

Dov'è la tanto acclamata Army of L.O.V.E.??? Qualcuno l'ha vista??

Ci sarà presto un video... Vediamo se i fans (Ipocriti) di MJ si danno una svegliata!! ghigliottina Ma tante volte mi sembra di combattere contro i mulini a vento!!!

D'ora in poi..chiamatemi Don Chisciocca porca vacca Che delusione!! Figuriamoci...Sono delusa io...Pensate quanto potrebbe esserlo MJ (sempre se è vivo naturalmente) arrabbiato
La penso esattamente come te,purtroppo questo e sempre successo,come hai detto tu in precedenza,basta guardare quello che e successo nel 2005.Io sto iniziando a pensare che e meglio che non torni se la situazione e questa.
arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
carmelina919
Thriller
Thriller
carmelina919


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 01.05.10

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 2:44 pm

Scusatemi , ma tre giorni sono probabilmente pochi, ancora non tutti sanno (lo spero ) di questa petizione,forse non è stato pubblicizzato abbastanza. Si potrebbe provare a postare questa petizione anche in altri forum e vedere cosa succede.

un abbraccio grande a tutti
Torna in alto Andare in basso
Robin78
Thriller
Thriller
Robin78


Femmina Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 17.11.10

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 4:10 pm

Sara-J ha scritto:
Emy ti quoto in ogni singola riga. Ma io lo sapevo, è sempre successo.
Quando c'è da agire, l'army of love, tanto decantato, tanto orgogliosamente nominato da tutti, SPARISCE!
Michael questo lo vede, lo sa. E' una delusione ogni volta e ogni volta, scusate se lo dico, lui si convince che è meglio non tornare. Se non siamo capaci di farci sentire solo per mettere un nome e una mail, come può sentirsi al sicuro per cose più grandi, serie e importanti?? Non può..semplice. E fa bene a stare dove sta. Save the Children è una vergogna inaudita, ma pure l'Army fa una bella lotta.

Purtroppo provo la stessa delusione ..... io l'ho divulgato a destra e a manca, speriamo che conti .... ho fatto di più, ho preparato una lettera per il direttore per minacciar di revocare il mio addebito a loro favore se non cambiano idea e che insieme agli altri fan boicotteremo loro in favore di qualcun altro.

Voi lo fareste se fosse da fare? Ho chiesto lo stesso a www.truth4mj.com che sono i promotori e anche a www.legendmusicawards.com che è un altro gruppo di fan ( tra parentesi anche loro hanno una sezione hoax e pare ne apriranno una su nwo). Secondo me è giusto che i fan si sveglino e mandino un segnale forte, a Michael e al mondo ..... ecco la bozza, spero possa andare:

LETTERA APERTA AL DIRETTORE GENERALE DI SAVE THE CHILDREN ITALIA CEO VALERIO NERI



Egregio direttore,

chi le scrive è una giovane mamma di due bambini piccoli che come tale si preoccupa per il loro futuro e quello degli altri bambini del mondo, la cui unica sfortuna è stata di nascere in peggiori condizioni affettive e socio-economiche rispetto ai propri, ma con gli stessi inalienabili e sacri diritti e gli stessi bisogni.

Ho scelto di fare periodicamente delle donazioni alla vostra organizzazione, sperando di poter contribuire secondo le mie possibilità ad aiutare anche parte di questi bambini. Ho scelto voi perché vi ritengo serii ed efficaci, oltre al nome che ben sintetizza la vostra missione.

Sono pertanto rimasta profondamente delusa nel venire a sapere che avete rifiutato donazioni da parte di un gruppo cospicuo di persone solo perché fatte per onorare l’opera filantropica di Michael Jackson.

Oltre al rifiuto, che trovo incomprensibile, trovo ancor più sorprendente la motivazione.
Ammettete di sapere che era uno dei più grandi filantropi al mondo, una persona che con la sua opera umanitaria ha influenzato i suoi ammiratori a tal punto che loro stessi hanno iniziato a sostenere cause in favore dell’ambiente e dell’infanzia, sapete che ha subito delle persecuzioni a scopo di estorsione uscendone danneggiato ma assolutamente innocente … eppure non accettate donazioni in suo nome perché i media lo hanno messo in cattiva luce ….

Questo significa che la verità in questo mondo non ha più alcun valore!
Questo significa che se i telegiornali da domattina ci dicessero che non è la terra che ruota intorno al sole ma che è il sole che ruota intorno alla terra, voi rispondereste “sappiamo che è la terra a girare intorno al sole, ma siccome in tv hanno detto il contrario noi non possiamo contraddirli, anche se tutti sanno che non è così”.

Penso, con tutto il rispetto, abbiate sottovalutato l’erroneità di questo modo di ragionare e di operare.
La questione non si limita strettamente alla donazione nello specifico, ma diventa di principio, di etica, di coerenza con i vostri valori.

Altrimenti significa che i mezzi di comunicazione di massa hanno un tale potere sugli esseri umani da influenzarne e distorcerne il pensiero e la visione della realtà a tal punto da indurvi a rifiutare un sostegno consistente ai vostri progetti umanitari in nome di una menzogna palesemente tale. Non è un problema solo vostro, sia chiaro. Ma voi quale futuro volete per i bambini? Quale volete contribuire a creare?

Voi non siete una banca. Voi siete una organizzazione umanitaria.
La priorità non dovrebbe essere il “ritorno di immagine” ma l’“opportunità di aiutare”.
A maggior ragione se la vostra unica giustificazione si basa su una bugia.
Non penso che accettare questa donazione potrebbe danneggiarvi, forse lo sta facendo di più il suo rifiuto.
Se la vostra paura è questa, allora potreste pubblicizzare il motivo per il quale la accettate, affinchè le persone possano maturare la consapevolezza di quale sia la realtà del mondo in cui viviamo, rendendo così all’umanità un doppio servizio.
Non siamo pecore ipnotizzate da ciò che ci vuol essere venduto per l’interesse di pochi, non dovremmo esserlo!
E’ questo il tipo di futuro che pensate per i bambini?

Caro direttore, si fermi a pensare per un momento al perché lei ricopre questo ruolo, a come è iniziata la sua avventura all’interno di questa organizzazione, alle motivazioni che sostengono ogni giorno la vostra missione.

Si fermi a pensare ai propri figli se ne ha, agli occhi dei bambini che sorridono pieni di gratitudine ed a quelli che piangono disperati senza prospettive di amore e di cura.
Si fermi a pensare alla sua infanzia, alle sue gioie e ai suoi dolori.
Agli ideali ed ai sogni bambini che da allora ancora forse le parlano sottovoce nel suo cuore di adulto e faccia una scelta.

Nella vita è sempre questione di scelte. Di scelte tra bene e male, di scelte tra giusto e sbagliato. Noi adulti spesso ci convinciamo che in fondo sia un confine che non esiste e agiamo in base ad effimere opportunità o convenienze senza pensare se questo sia eticamente corretto o meno, mettendo a tacere la nostra coscienza.

Invece io le chiedo di pensare ai bambini che potrebbe aiutare, di immaginare di guardarvi a vicenda negli occhi. Non sono io che le chiedo una risposta, ma sono loro che la stanno aspettando. E non è solo quella di aiuto materiale, ma è anche di quale futuro abbiamo in mente per loro, di quale esempio, di quali valori, di quali ideali. Davanti ai loro occhi, cosa le dice il suo cuore di rispondere? Davanti allo specchio, cosa le suggerisce la coscienza? Difendere la verità e chi ha bisogno, o assecondare le menzogne ed un sistema mediatico-economico malato? A lei la scelta.

Ma poichè quei bambini non potranno avere una sua risposta diretta, la aspetto io.

Ho deciso di convertire il mio addebito bancario a vostro favore con la causale “per onorare l’opera filantropica di Michael Jackson”.

Aspetto una sua e-mail per sapere se la accetterà o se la rifiuterà.

Se la accetterà, dovrà accettare anche quella che ha tutt’ora rifiutato.

Se non la accetterà la revocherò immediatamente per rivolgerla ad altro ente benefico con medesime finalità, affinché non siano degli innocenti a pagarne le conseguenze.

Ho invitato anche tutti gli altri sostenitori di Michael Jackson che conosco a fare lo stesso, in base a ciò che mi verrà risposto.

Perché c’è un amore e una stima autentica che ci lega, siamo una famiglia, come lui stesso ha sempre sostenuto e dimostrato in ogni occasione, ricevendo in cambio lo stesso amore. E come tale ci comportiamo, chi più chi meno.

Se Lei non ci sosterrà, aiuteremo qualcun altro.

Se invece cambierà idea, oltre ai nostri ringraziamenti ed alla nostra stima, avrete anche e soprattutto quelli dei bambini con i quali avete preso un impegno: per averli aiutati materialmente, e per aver dimostrato che nel loro futuro c’è ancora la speranza che la giustizia, la verità, l’integrità e la bontà trovino spazio.
Michael diceva che se vogliamo fare del mondo un posto migliore, il cambiamento deve partire da ciascuno di noi, questo farà la differenza. E’ un debito che abbiamo verso le generazioni future. Negli occhi dei bambini lui vedeva l’immagine di Dio e il divino che è in ciascuno di noi, una grazie che non chiede altro che di essere vissuta (parole sue).
Lasciamo che questa grazia possa esprimersi in ciascuno di noi, a beneficio dell’umanità intera che ne ha disperatamente bisogno.

Sentiti ringraziamenti

Torna in alto Andare in basso
sandra
Moderator
Moderator
sandra


Femmina Numero di messaggi : 1399
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 48
Località : Lombardia

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 5:11 pm


Robin...che bella lettera...che belle parole...mandagliela, non aver timore! Sono certa che qualcuno comincerà a girarsi e rigirarsi nel letto perchè non riuscirà più a prender sonno...se davvero hanno un cuore e una coscienza, devono superare quello schifo di orgoglio che li rende così limitati!

abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Byeleonora
Blood on the Dance Floor
Blood on the Dance Floor
Byeleonora


Femmina Numero di messaggi : 1316
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 34
Località : Vittoria (RG)
Umore : Allegra e spero che un giorno Michael ritorni.

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Giu 04, 2011 3:05 am

Buon giorno famiglia

Robin complimenti per la lettera hai scritto delle frasi molto belle e significative.Ti consiglio vivamente di mandargliela e spero che leggendo questa tua lettera capiranno l'enorme errore che hanno fatto e spero tanto che qualcosa cambierà.

PEACE and ::L.O.V.E::
Torna in alto Andare in basso
Emily_Jackson
Admin
Admin
Emily_Jackson


Femmina Numero di messaggi : 4920
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 57
Località : I'm lost !!!
Umore : I miss you so much.. but I'll love you forever

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:54 am

questa è una bella notizia.. forse abbiamo vinto...
non cambia il mio stato d'animo per quanto riguarda l'army.. ma almeno qualcosa lo abbiamo ottenuto:


Da parte del nostro Direttore:

"Cari amici,
mi dispiace molto di quanto è successo tra voi e noi e sono qui per chiarire ogni cosa.I
nostri uffici hanno avuto delle perplessità nell’accettare la vostra
donazione perché hanno colto anche un interesse a renderla pubblica.
Ora, mentre le donazioni a titolo personale vengono di solito accettate,
quelle che coinvolgono l’immagine di Save the Children in una
comunicazione pubblica sono soggette ad una diversa valutazione; e nel
caso specifico mentre noi sappiamo che MJ non solo è stato uno
straordinario artista ma che è stato anche assolto alla fine dei suoi
processi, le migliaia di nostri volontari, sostenitori e amici
potrebbero non saperlo né avere la stessa percezione. E non è certo
nelle possibilità di Save the Children entrare in queste differenti
sensibilità del pubblico. Da qui la diversa prospettiva con cui abbiamo
affrontato l’argomento e che spero comprenderete.
Comunque dopo
aver riflettuto sul caso, anche grazie alle vostre sollecitazioni, e
dopo una lunga conversazione telefonica con Anna Kommj, se credete di
voler ancora destinarci la donazione in memoria di M J, l’accetteremo
volentieri. Sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Ciao a tutti!"


https://www.facebook.com/notes/save-the-children-italia/un-messaggio-da-parte-del-nostro-direttore/10150195971801701
Torna in alto Andare in basso
http://www.michaeljacksonbelievers.com/
sandra
Moderator
Moderator
sandra


Femmina Numero di messaggi : 1399
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 48
Località : Lombardia

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 9:58 am


Meno male...anche se mi dispiace che il tutto non sia avvenuto in una maniera più diretta...
Ma cosa c'era da spiegare, da chiarire?
Allo stato attuale delle cose, il nome di Mike dovrebbe essere una garanzia...e invece...resta sempre un po' di amaro in bocca perchè il pregiudizio è duro a morire!
Comunque sia...è un altro passo avanti.
Torna in alto Andare in basso
SIX_MJ
Thriller
Thriller
SIX_MJ


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 50
Località : Culver City

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 12:41 pm

Mi dispiace ma a me queste sembrano tutto fuorchè scuse incazzato
Stavolta mi sono incavolata di brutto!!! arrabbiato
Queste sarebbero scuse??? Ma dove sono le scuse a MJ?? Qui non le vedo proprio!! arrabbiato incazzato :capelli:

Domani faccio un video, se volete...come il primo...In stretta collaborazione con il Vostro forum hug
Torna in alto Andare in basso
http://mjff.forumfree.it/
Lalla
Supermoderators
Supermoderators
Lalla


Femmina Numero di messaggi : 1071
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 36
Località : Udine

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 12:54 pm

Come è possibile che quelli che ci lavorano per Save the Children non conoscano la storia di Mike o Mike!?Tant'è che la sua totale innocenza e assoluzione è stata sbandierata da poco.Dai dai.. è una scusa del piffero.Paura che non arrivassero più soldini.I fans di MJ sono miliardi..

Forse è il caso di non abbassare la guardia.Anche se siamo stati pochi a firmare qui pochi hanno mosso un pò le acque,poco ma qualcosa c'è stato.Dobbiamo far ammettere la loro totale condizione di pregiudizio verso MJ,con tanto di scuse,come dice SIX ..Perché non ce ne sono state!!

Michael non può intervenire per ora,facciamolo noi!!
Torna in alto Andare in basso
SIX_MJ
Thriller
Thriller
SIX_MJ


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 50
Località : Culver City

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 1:09 pm

Lalla ha scritto:
Come è possibile che quelli che ci lavorano per Save the Children non conoscano la storia di Mike o Mike!?Tant'è che la sua totale innocenza e assoluzione è stata sbandierata da poco.Dai dai.. è una scusa del piffero.Paura che non arrivassero più soldini.I fans di MJ sono miliardi..

Forse è il caso di non abbassare la guardia.Anche se siamo stati pochi a firmare qui pochi hanno mosso un pò le acque,poco ma qualcosa c'è stato.Dobbiamo far ammettere la loro totale condizione di pregiudizio verso MJ,con tanto di scuse,come dice SIX ..Perché non ce ne sono state!!

Michael non può intervenire per ora,facciamolo noi!!

Quindi... Cool Lo si fa o non lo si fa il video ..come Cristo comanda??? Cool

Io di queste scuse non ci faccio un ciufolo :capelli: Io voglio le scuse in pubblico a MJ :capelli:

Un artista di indubbia fama?? :capelli: Solo questo??? :capelli: Che poi ha dato un patrimonio di soldi in tutto il mondo chissene!!! :capelli:

Io se colpisco, colpisco bene!!! :capelli: Loro ... e i fans che si sono dati alla macchia :capelli:

...Ed ora mi sono scocciata di brutto :capelli: incazzato

Ripropongo mmmmm Volete essere presenti nel video Vendetta ???? arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
http://mjff.forumfree.it/
Viki-Chan Jackson
Bad
Bad
Viki-Chan Jackson


Femmina Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : Napoli
Umore : Felice! :D

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 1:24 pm

[quote="SIX_MJ"]
Lalla ha scritto:
Ripropongo mmmmm Volete essere presenti nel video Vendetta ???? arrabbiato

SI!CI PUOI SCOMMETERE U_U
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 2:17 pm

Voglio le scuse pubbliche a Mike e ai suoi miliardi di fan!
Torna in alto Andare in basso
sandra
Moderator
Moderator
sandra


Femmina Numero di messaggi : 1399
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 48
Località : Lombardia

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 2:51 pm

_quote=SIX Io voglio le scuse in pubblico a MJ

... e i fans che si sono dati alla macchia...


Ripropongo mmmmm Volete essere presenti nel video [color=red]Vendetta
???? arrabbiato [/quote]

sognandokalifornia ha scritto:
Voglio le scuse pubbliche a Mike e ai suoi miliardi di fan!



Sono d'accordo con voi e ok per il video... qualcosa che spacchi le coscienze, mi raccomando!

abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Sara-J
Invincible
Invincible
Sara-J


Femmina Numero di messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 44
Località : Roma
Umore : Uhm..i really feel like a jerk.

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 3:19 pm

Ma si..scriviamo due righe e pariamoci il culo..sia mai che questi qua decidano davvero di non sganciare più un centesimo.
Ecco cosa è per me questa dichiarazione...
E ribadisco..l'army dovrebbe solo deporre le armi (il forchettone degli spaghetti) ed essere sincero con Michael. Ovvero..meglio un gold pant ben riempito che le cose serie.
Mi dispiace doverlo dire ma è così.

Six per me si. Emy non lo so, appena si collega glielo dico.
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Bad
Bad
avatar


Femmina Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 15.04.10
Umore : Too late now to forget your smile

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 3:31 pm

Ragazze scusate l'assenza, ho letto il post di Save The Children, ovviamente sono a chiedervi aiuto ( essendo io sempre in lotta con l'informatica. ) spiegatemi come e io voto. Quanto scritto dal direttore dell'associazione e' solo un cerotto su una profonda ferita da taglio, se veramente fosse stata una incomprensione, dovrebbero essere loro stessi a dar voce alla cosa, il cuore di Michael Jackson dona ancora amore attraverso i suoi fan continua l'opera dell'uomo che piu' di ogni altro ha usato il suo talento a favore di chi ha bisogno. Trovo che oltre a poco onesti siano anche poco lungimiranti su quanto un'azione di questo tipo possa portare loro grandi vantaggi. Vi abbraccio tutte.
Torna in alto Andare in basso
carmelina919
Thriller
Thriller
carmelina919


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 01.05.10

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 3:43 pm

[quote="Viki-Chan Jackson"]
SIX_MJ ha scritto:
Lalla ha scritto:
Ripropongo mmmmm Volete essere presenti nel video Vendetta ???? arrabbiato

SI!CI PUOI SCOMMETERE U_U

si, accetto anch'io, pretendo le scuse pubbliche a michael
Torna in alto Andare in basso
SIX_MJ
Thriller
Thriller
SIX_MJ


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 50
Località : Culver City

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 11:17 pm

sandra ha scritto:
Sono d'accordo con voi e ok per il video... qualcosa che spacchi le coscienze, mi raccomando! abbraccio grande

Non ti preoccupare occhietto Spaccare diciamo che è l'aggettivo più azzeccato che potessi mettere!! Ma non per la coscienza!!! sfott.
Ho intenzione di colpire (elegantemente senza calare nel trascendentale) queste personcine deliziose!!! E naturalmente una forchettatina sulle chiappe la do anche a quei fans (si fa per dire) che si danno alla macchia nei casi di bisogno!!!
Se la gente sta ancora a dormire... Gliela suoniamo noi la sveglia ponpon Vediamo se da questo orecchio ci sentono!!! ponpon

Grazie family hug
Torna in alto Andare in basso
http://mjff.forumfree.it/
Emily_Jackson
Admin
Admin
Emily_Jackson


Femmina Numero di messaggi : 4920
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 57
Località : I'm lost !!!
Umore : I miss you so much.. but I'll love you forever

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 11:48 pm

si, va bene anche per me, ma noi non chiediamo vendetta sia ben chiaro.. io credo che basti dire le cose come stanno.. i primi devono capire che noi le scuse fatte così.. non le vogliamo, l'unica cosa che ci interessa è che il nome di Michael non venga più infangato.. che sia dato a Michael quello che è di Michael.. vorrei che la gente capisse chi è davvero questo grande uomo... i secondi ( i fans) ecco a quelli li una bella strigliata ci starebbe pure bene, sia chiaro, ognuno è libero di vedere Mike come vuole, gold pant.. o uomo.. ma che non mi rifilino più che loro sono l'army.. perchè gli sputo in un occhio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.michaeljacksonbelievers.com/
Byeleonora
Blood on the Dance Floor
Blood on the Dance Floor
Byeleonora


Femmina Numero di messaggi : 1316
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 34
Località : Vittoria (RG)
Umore : Allegra e spero che un giorno Michael ritorni.

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Giu 07, 2011 3:26 am

Emily_Jackson ha scritto:
si, va bene anche per me, ma noi non chiediamo vendetta sia ben chiaro.. io credo che basti dire le cose come stanno.. i primi devono capire che noi le scuse fatte così.. non le vogliamo, l'unica cosa che ci interessa è che il nome di Michael non venga più infangato.. che sia dato a Michael quello che è di Michael.. vorrei che la gente capisse chi è davvero questo grande uomo... i secondi ( i fans) ecco a quelli li una bella strigliata ci starebbe pure bene, sia chiaro, ognuno è libero di vedere Mike come vuole, gold pant.. o uomo.. ma che non mi rifilino più che loro sono l'army.. perchè gli sputo in un occhio..

Buon giorno famiglia

Emily sono pienamente d'accordo con te,anch'io la penso nel tuo stesso modo,quoto ogni tua singola parola.
Torna in alto Andare in basso
Miki
Dangerous
Dangerous
Miki


Femmina Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 62
Località : teramo
Umore : buono

Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Giu 07, 2011 4:27 am

sono d'accordo, io comunque ho firmato Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scandalosa Save the Children - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalosa Save the Children   Scandalosa Save the Children - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scandalosa Save the Children
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Open Space :: DISCUSSIONS *** questa sezione è visibile anche agli ospiti-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni