Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fermiamo Discovery Channel

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AnnieToxicPoison
Thriller
Thriller
AnnieToxicPoison


Femmina Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 27
Località : L'isola che non c'è.
Umore : ...speranzosa...

Fermiamo Discovery Channel Empty
MessaggioTitolo: Fermiamo Discovery Channel   Fermiamo Discovery Channel I_icon_minitimeSab Ago 20, 2011 10:33 am

Pare che Discovery Channel voglia ancora mandare in onda l'"autopsia" di MJ.
Dobbiamo ancora una volta farci sentire, vivo o morto Michael va rispettato, anche e sopratutto non mandando in onda certe cose!
Qui ci sono gli indirizzi a cui inviare l'e-mail:

david_zaslav@discovery.com

Nicolas_Bonard@discovery-europe.com

lisa_collins@discovery-europe.com

Lucy_Radcliffe@discovery-europe.com

mark_hollinger@discovery.com

theforensicdoc@gmail.com

mjj@innocent.com

Questa è l'e-mail che potete copiare ed inviare se preferite non scriverla personalmente:

The documentary you are about to broadcast on January 13 is an affront to human dignity !
Whether it's Michael Jackson or a simple anonymous, this type of sensational and unscrupulous reporting can only cause harm.
For these reasons, we ask the simple withdrawal of this stupid reconstruction that only attacks the deceased and his family.
Michael Jackson is not an excuse for systematic exploitation ! To a question of ratings, you're ready to broadcast anything and everything !
Should we make a boycott of your programs to be heard ?
- nome e cognome -

fonte: http://www.ipetitions.com/petition/againstdiscovery/ Smile
Torna in alto Andare in basso
AnnieToxicPoison
Thriller
Thriller
AnnieToxicPoison


Femmina Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 27
Località : L'isola che non c'è.
Umore : ...speranzosa...

Fermiamo Discovery Channel Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermiamo Discovery Channel   Fermiamo Discovery Channel I_icon_minitimeSab Ago 20, 2011 10:54 am

Caspita sono proprio rimambita Razz dimenticavo, potete anche firmare la petizione andando in fondo alla pagina della fonte.Pardon! Razz
Torna in alto Andare in basso
Emily_Jackson
Admin
Admin
Emily_Jackson


Femmina Numero di messaggi : 4920
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 57
Località : I'm lost !!!
Umore : I miss you so much.. but I'll love you forever

Fermiamo Discovery Channel Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermiamo Discovery Channel   Fermiamo Discovery Channel I_icon_minitimeSab Ago 20, 2011 11:11 am

ma di quand'è questa news? Non era stato tutto bloccato dalla MJ's Estate.. che succede sono ritornati alla carica o si tratta di una notizia vecchia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.michaeljacksonbelievers.com/
AnnieToxicPoison
Thriller
Thriller
AnnieToxicPoison


Femmina Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 27
Località : L'isola che non c'è.
Umore : ...speranzosa...

Fermiamo Discovery Channel Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermiamo Discovery Channel   Fermiamo Discovery Channel I_icon_minitimeSab Ago 20, 2011 12:41 pm

In effetti mi fa strano che siano tornati alla carica :/ però boh, su facebook mi sembra che i fans si stiano mobilitando ora, come se la cosa fosse attuale Shocked spero che qualcuno risponda presto alla mia e-mail almeno lasciandoci capire se è roba giurassica o hanno davvero ancora intenzione di trasmettere questa roba Shocked appena rispondono vi faccio sapere tutto il possibile XD
Torna in alto Andare in basso
Emily_Jackson
Admin
Admin
Emily_Jackson


Femmina Numero di messaggi : 4920
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 57
Località : I'm lost !!!
Umore : I miss you so much.. but I'll love you forever

Fermiamo Discovery Channel Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermiamo Discovery Channel   Fermiamo Discovery Channel I_icon_minitimeDom Ago 21, 2011 1:32 am

Annie , non so dove tu abbia preso questa news.. so che ne stanno parlando anche su fb il gruppo " Believers e non ..... " ma non hanno nemmeno loro un link per questa news.. quindi credo davvero sia una cosa vecchia... almeno lo spero !

Torna in alto Andare in basso
http://www.michaeljacksonbelievers.com/
AnnieToxicPoison
Thriller
Thriller
AnnieToxicPoison


Femmina Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 27
Località : L'isola che non c'è.
Umore : ...speranzosa...

Fermiamo Discovery Channel Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermiamo Discovery Channel   Fermiamo Discovery Channel I_icon_minitimeMar Ago 23, 2011 5:16 am

Emily_Jackson ha scritto:
Annie , non so dove tu abbia preso questa news.. so che ne stanno parlando anche su fb il gruppo " Believers e non ..... " ma non hanno nemmeno loro un link per questa news.. quindi credo davvero sia una cosa vecchia... almeno lo spero !


Lo so, l'admin di believers e non che aveva scritto lì di Discovery Channel sono io ^^
ne avevo visto parlare in un gruppo chiuso di FB a cui mi invitarono tanto tempo fa e automaticamente son partita alla carica X'D scusatemi.
Ancora non mi ha risposto nessuno, comunque in caso di smentite o conferme vi informo tutti al più presto Wink spero di non aver alzato un polverone inutile Shocked
Torna in alto Andare in basso
Emily_Jackson
Admin
Admin
Emily_Jackson


Femmina Numero di messaggi : 4920
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 57
Località : I'm lost !!!
Umore : I miss you so much.. but I'll love you forever

Fermiamo Discovery Channel Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermiamo Discovery Channel   Fermiamo Discovery Channel I_icon_minitimeMar Ago 23, 2011 6:54 am

Very Happy quindi tu sei l'admin di quel gruppo? Fermiamo Discovery Channel 89621 Fermiamo Discovery Channel 89621 piacere allora..
chiudo
Fermiamo Discovery Channel 203627
Torna in alto Andare in basso
http://www.michaeljacksonbelievers.com/
Contenuto sponsorizzato





Fermiamo Discovery Channel Empty
MessaggioTitolo: Re: Fermiamo Discovery Channel   Fermiamo Discovery Channel I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fermiamo Discovery Channel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Open Space :: DISCUSSIONS *** questa sezione è visibile anche agli ospiti-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni